Il Comune di Gizzeria (CZ) ha affidato alla nostra società il servizio di supporto formativo e a distanza per l’individuazione delle attività e dei servizi da finanziare con le risorse del ‘’Fondone’’ e per la compilazione e trasmissione della certificazione minori entrate 2021.
I nostri esperti, in collaborazione con il responsabile dell’ufficio finanziario e a distanza, si occuperanno di:
- Supportare nell’individuazione dei servizi e delle attività che l’Ente potrebbe finanziare con le somme confluite in avanzo vincolato al 31.12.2020 e con quelle ricevute nel 2021;
- Supportare nella predisposizione delle variazioni di bilancio riguardanti dette risorse e che dovranno essere deliberate entro il 31 dicembre 2021.
- Supportare nella quantificazione delle minori entrate e le maggiori spese connesse all’emergenza epidemiologica;
- Supportare nell’individuare le risorse assegnate a vario titolo dallo Stato;
- Supportare nella compilazione e trasmissione della certificazione attestante la perdita di gettito dovuta all’emergenza (scadenza prevista 31.5.2022).