Con la circ. n. 3360 del 26 febbraio 2020, il Ministero dell’Istruzione ha comunicato che, in considerazione della situazione di emergenza che ha interessato alcune regioni italiane e tenuto conto della necessità di garantire la massima partecipazione, il termine di scadenza per la presentazione delle candidature per richiedere i contributi per l’adeguamento antincendio degli edifici pubblici adibiti ad uso scolatico è prorogato alle ore 15.00 del giorno 20 marzo 2020, rispetto alla scadenza originaria del 27 febbraio.
Ricordiamo che gli enti locali interessati, tramite illegale rappresentante o loro delegato, devono far pervenire la propria candidatura, utilizzando esclusivamente la piattaforma informativa a tal fine realizzata, collegandosi al seguente link: https://www.istruzione.it/edilizia_scolastica/fin-antincendio.shtml.
Entro il 3 marzo è possibile proporre quesiti.
Ulteriori informazioni utili sono reperibili nell’Avviso n. 532 del 16 gennaio 2020, pubblicato sul sito istituzionale del Ministero dell’Istruzione, nella sezione Normativa.